Forli Cesena

Domani a Cesena “Pipì Pupù e Rosmarina in Il Mistero delle note rapite”

Sabato 20 gennaio, ore 16.30, nuovo appuntamento con il Cineclub dei bambini al Cinema San Biagio

CESENA – Sabato 20 gennaio nuova proiezione del Cineclub dei bambini: alle 16.30 al Cinema San Biagio sarà proposto il film di animazione “Pipì Pupù e Rosmarina in Il mistero delle note rapite” di Enzo D’Alò.

Qualcuno ha rubato le note musicali della partitura composta per il Grande Concerto di Ferragosto. Il Narratore affida a Pipì Pupù e Rosmarina la delicata missione di scoprire il colpevole e recuperare la musica perduta. Un nuovo gioiello animato dal regista di “La gabbianella e il gatto”. Pipì Pupù e Rosmarina, già protagonisti di una serie tv, conducono i bambini alla scoperta di grandi capolavori della musica classica “adattandola a un gusto infantile, in chiave parodica”.

La visione del film è riservata ai bambini a partire dai 4 anni in su. Ingresso 4 Euro.

Il Cineclub dei bambini rientra nel progetto di Cesena Cinema “Schermi e lavagne”, dedicato a bambini e ragazzi e curato da Valentina Pagliarani ed Elisa Giovannelli.

Condividi
Pubblicato da
Roberto Di Biase

L'Opinionista © since 2008 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy - Cookie Policy

SOCIAL: Facebook - X