Domani al via i tre “Open Day” della Scuola Basket Reggio Emilia

REGGIO EMILIA – Siamo alla vigilia della stagione sportiva 2019/2020 ed anche l’attività della Scuola Basket Reggio Emilia, la società di minibasket collegata alla Pallacanestro Reggiana, è ai nastri di partenza per il suo 22° anno consecutivo di vita.

E’ alto l’interesse dei genitori della città desiderosi di iscrivere i propri piccoli ai corsi che inizieranno a breve: il presidente Leandro Ergelini, il Direttore Generale Paola Pifferetti ed il loro staff sono già al lavoro per pianificare il nuovo anno e le iniziative.

Tre gli “Open Day”, tutti alla Palestra Chierici di via Cassala, nel quale sarà possibile partecipare gratuitamente agli allenamenti e conoscere lo staff biancorosso.

Si parte domani, mercoledì 11 settembre per i nati dal 2008 al 2010, dalle ore 18.45 alle 20.

Il giorno successivo, giovedì 12 settembre invece, sarà dedicato ai nati dal 2011 al 2014, sempre dalle 18.45 alle 20.

Infine, per i nati nel 2007, l’Open Day è previsto venerdì 13 settembre dalle 18.30 alle 19.45.

Per partecipare all’Open Day sarà necessario presentare il libretto dello sportivo con visita medica in corso di validità, se disponibile.

Tutti i partecipanti verranno omaggiati di un gadget della Scuola Basket. Per novità ed aggiornamenti sarà possibile consultare il profilo Facebook della Ass.Dil.Scuola Basket Reggio Emilia.