Domani 10 febbraio: Welcome Day per studenti e studentesse in mobilità internazionale all’Università di Parma

PARMA – È in programma per domani, martedì 10 febbraio, il tradizionale Welcome Day dell’Università di Parma per studentesse e studenti in ingresso per mobilità di scambio internazionale (secondo semestre).

Il ritrovo per la foto di gruppo è fissato per le 9 nella Corte interna della Sede centrale (via Università, 12).

L’incontro si terrà a partire dalle 9.15 in Aula Magna.  Sono previsti i saluti istituzionali del Rettore Paolo Martelli, dell’Assessora alla Comunità giovanile del Comune di Parma Beatrice Aimi, della Prorettrice alle Relazioni Internazionali e alla Mobilità Maria Cecilia Mancini, del Prorettore alla Rete EU GREEN Giorgio Pelosi, della Delegata del Rettore al Programma Erasmus+ e mobilità Ilaria Zanotti, del Responsabile della U.O. Relazioni internazionali e EU GREEN Alessandro Bernazzoli, della Responsabile della U.O. Accoglienza, mobilità e studenti internazionali Elena Raschiani, del Presidente di ESN ASSI Parma Francesco Carpena e di Nicolò Cantini, rappresentante degli studenti del Conservatorio Arrigo Boito.

Seguiranno un benvenuto musicale a cura del Conservatorio, l’intervento a cura della UO Accoglienza, mobilità e studenti internazionali, la presentazione dei servizi dell’Università e del territorio per studentesse e studenti e la presentazione delle attività dell’Erasmus Student Network ESN-ASSI Parma. Alle 12.30 light lunch.