Dinosauri in città Piacenza

61

PIACENZA – Piacenza: il mondo giurassico per la prima volta in Europa con “Dinosauri in città”

dall’ 1 al 10 luglio  il grande evento, giganteschi dinosauri e draghi

nell’ambito degli scambi culturali con l’Argentina

Il mondo giurassico per la prima volta in Europa con un grande evento, all’insegna della preistoria e magia, è la produzione animata di giganteschi dinosauri e draghi, “Dinosauri in città”  dall’1 al 10 luglio a Piacenza.

Nell’ambito di scambi culturali con l’Argentina, un ‘esperienza emozionale, ludica e didattica unica, con la mostra itinerante e interattiva che ricorda la prossima uscita del terzo capitolo della saga Jurassic Park e la magia della saga di Harry Potter.

La struttura è allestita a Piacenza Expo, si tratta di circa 1500 mq totali di esposizione, dove si potranno ammirare i modelli animatronici di dinosauri e draghi a grandezza naturale.

Ingressi: feriali dalle ore 15.00 alle ore 20.00; sabato e domenica dalle ore 10.00 alle ore 20.00. Ogni giovedì, family day, ticket per tutti al costo di 8 euro. Per ulteriori informazioni è possibile contattare il 3348979518 e visitare il sito www.dinosauriincitta.it 

Dal Tyrannosaurus Rex lungo 13 metri, al Mamenchi lungo 22 metri, sono solo alcuni tra i dinosauri presenti in questa straordinaria produzione 2021, per la gioia di grandi e bambini appassionati del mondo giurassico e dal mondo della magia i draghi novità assoluta in Europa.