Ferrara, il 6 marzo “André e Dorine”

64

André e DorineLo spettacolo teatrale vincitore di Festebà 2015

FERRARA – Domenica 6 marzo alle 15.30 va in scena alla sala Boldini di Ferrara lo spettacolo “André e Dorine”, della Compagnia Thalassia Teatro, vincitore di Festebà 2015. Scritto da Francesco Niccolini e interpretato da Luigi D’Elia, “André e Dorine” racconta l’amicizia tra André e il piccolo Nicolas. Una storia d’amore, amicizia e felicità ambientata in un giardino fiorito, dove André inforna il suo pane e Nicolas lo osserva. Perché anche se Dorine è molto malata, in quel giardino regna la pace e poi André è un mago e conosce mille trucchi per far tornare il sorriso.

Proprio per la sua delicatezza e per la capacità di rendere lievi anche i temi più drammatici, “André e Dorine” è stato premiato dalla Giuria Popolare di Festebà nona edizione 2015 tra i cinque spettacoli in concorso.

Adatto ai bambini dai 7 anni, lo spettacolo è ad ingresso gratuito, e per questo, a partire dalle ore 14.30 verranno distribuite delle contromarche per regolare l’ingresso alla sala. Ad ogni spettatore potranno essere fornite un massimo di 4 contromarche, per permettere a tutti di assistere allo spettacolo.
Per informazioni, Anna Giuriola risponde al 347 8293921.