Denunciato 50enne italiano residente a Cesena

49

Dopo aver bastonato il coinquilino, lo caccia di casa

polizia- municipaleCESENA – Ha preso a bastonate il coinquilino dopo avergli chiesto più volte di lasciare l’appartamento. È quanto accaduto a Cesena, nel quartiere Fiorita, a due cinquantenni che nel pieno di una accesa discussione sono stati raggiunti dagli agenti del reparto Pronto intervento della Polizia Locale di Cesena, a loro volta allertati dai vicini di casa. Arrivati sul posto, gli uomini della Pl hanno dovuto soccorrere la vittima che presentava alcune lievi ferite e sequestrare l’arma all’aggressore.

L’uomo, un cittadino italiano di mezza età residente a Cesena in una abitazione privata, dopo essere tornato da un’escursione avrebbe rinnovato al coinquilino l’invito a lasciare l’abitazione. Evidentemente il rifiuto della richiesta deve aver scatenato il gesto del proprietario dell’immobile che, dopo essersi procurato il bastone per strada, ha picchiato ripetutamente l’ospite sgradito.

Il bastone è stato sequestrato e il grave gesto è costato al soggetto una denuncia all’autorità giudiziaria. La vittima, trasferita al Pronto soccorso, se l’è cavata con qualche giorno di prognosi.