Defunti, a San Cataldo orari ampliati per la commemorazione

13

Da martedì 25 ottobre all’8 novembre cimitero aperto dalle 8 alle 17. Nel forese consueta apertura dalle 8 alle 18

MODENA – Si ampliano gli orari di apertura del cimitero di San Cataldo a Modena in vista dell’avvicinarsi delle giornate dedicate alla Commemorazione dei defunti. Da martedì 25 ottobre a martedì 8 novembre, infatti, il principale cimitero cittadino sarà aperto con orario continuato dalle 8 alle 17.

I cimiteri del forese saranno invece aperti, come di consueto, dalle 8 alle 18.

L’Ufficio amministrativo del cimitero di San Cataldo durante il periodo di commemorazione dei defunti sarà aperto al pubblico dalle ore 8 alle 17.30.

Dal 9 novembre 2022 saranno ripristinati i precedenti orari di apertura del cimitero di S. Cataldo, quindi, fino a fine marzo sarà accessibile dalle 8 alle 16 e anche l’Ufficio amministrativo riprenderà il consueto orario dalle 8 alle 13.30 e dalle 14.30 alle 17, escluso i festivi.

Da martedì 25, inoltre, nei cimiteri cittadini saranno intensificati i servizi di controllo da parte della Polizia locale e inizieranno a garantire la loro presenza anche i volontari di alcune associazioni che collaborano con la Polizia locale fungendo anche da punto di riferimento per i cittadini.