Categorie: EventiNotizie in ProvinciaRimini

DEEJAY On Stage 2017: i vincitori della terza edizione del contest

RICCIONE (RN) – Con il brano L’uragano non ci prende Jo M, nome d’arte di Giovanni Mazzarà, ha vinto mercoledì sera la terza edizione del contest di Radio DEEJAY che ha visto sfidarsi sul palco di Piazzale Roma 60 concorrenti, tra band e solisti, in una gara iniziata il 4 agosto con il primo appuntamento di DEEJAY On Stage.

Trent’anni, catanese, il cantautore siciliano ha iniziato a scrivere nel 2014 e l’anno dopo, grazie a una produzione che ha creduto in lui, ha inciso il primo disco, finchè ha deciso di partecipare alle selezioni di DEEJAY On Stage.

“Tutti i miei pezzi nascono in seguito ad un’emozione molto forte” ci ha detto ancora commosso appena sceso nel back stage dopo aver ricevuto dalle mani di Linus il premio.

Il suo brano sarà per un mese in rotazione sulle frequenze di Radio Deejay e già in mattinata il neo vincitore è stato ospite della trasmissione di Rudy Zerbi Zerbinator.

Il Premio Speciale Radio DEEJAY è invece andato ad una band, i Leave the memories, tre ventenni di Treviso, che con il loro brano No more bad days hanno fin dalle prime esibizioni conquistato la piazza.

Con la proclamazione dei due vincitori si è così chiusa la terza edizione di DEEJAY On Stage, un mese intenso di eventi che hanno trasformato tutte le sere Piazzale Roma in una festa, regalando al pubblico di Riccione ogni volta uno spettacolo diverso grazie all’esibizione degli artisti più rappresentativi della musica italiana di oggi, da Rovazzi a Levante, da Ermal Meta a Gabbani, Ghali, Brunori Sas, Francesca Michielin.

Condividi
Pubblicato da
Roberto Di Biase

Articoli recenti

Rinnovata la convenzione tra Comune di Piacenza e Telefono Rosa. La presidente Scardi: “Per noi, come rinascere”

PIACENZA - E’ stata sottoscritta nella mattinata di lunedì 17 settembre, in Municipio, la convenzione tra il Comune di Piacenza…

4 minuti passati

Antonio Montepara eletto Presidente della Società Italiana di Infrastrutture Viarie

PARMA – Antonio Montepara, docente di Costruzione di strade, ferrovie e aeroporti al Dipartimento di Ingegneria e Architettura dell’Università di…

8 minuti passati

In arrivo alle famiglie la lettera con le modalità per fruire dell’abbonamento gratuito agli autobus urbani di Tper

Bus gratis per gli alunni delle classi terze delle scuole secondarie di primo grado FERRARA - Sono partite alcuni giorni…

11 minuti passati

La stagione del Rossini Jazz Club di Faenza si apre con Banana Boat, il duo formato da Bruno Orioli e Francesco Plazzi

Giovedì 20 settembre 2018 il concerto avrà inizio alle 22 e con ingresso libero FAENZA (RA) - Giovedì 20 settembre…

14 minuti passati

‘Formazione in fiera’ con Informagiovani, incontro sul panorama provinciale delle opportunità di formazione professionale

Mercoledì 19 settembre alle 9.15 a Wunderkammer (via Darsena). Accesso gratuito ma è richiesta iscrizione on line FERRARA - Mercoledì…

27 minuti passati

“Parma Prende la Laurea”, sei appuntamenti per dare il via al progetto “Parma Città Universitaria”

PARMA -  Il progetto “Parma Città Universitaria” nasce da un accordo tra Comune di Parma e Università: l’obiettivo è quello…

33 minuti passati

L'Opinionista © 2008 - 2018 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - RSS - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy

SOCIAL: Facebook - Twitter - Google Plus - Pinterest

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice