Per il terzo anno consecutivo l’assessorato al turismo ha deciso di lanciare il Natale di Riccione proprio nel momento clou della stagione estiva, un’azione di comunicazione e promozione che racconta una destinazione viva e attrattiva in ogni periodo dell’anno.
“E’ il terzo anno che scegliamo questa modalità per augurare Buon Ferragosto agli ospiti – afferma l’assessore al turismo Stefano Caldari –, un’azione di comunicazione e marketing territoriale volta a fidelizzare i nostri turisti e a raccontare una città capace di stupire continuamente chi la preferisce, una stagione dopo l’altra, con occasioni sempre nuove di divertimento. Così come a Ferragosto rimandiamo al Natale, in inverno torniamo alla spiaggia, con lettini, plaid e paraventi a goderci il sole e il mare. Un rimando continuo, per un ciclo vitale ed estremamente dinamico di una città che non si ferma mai. Un’occasione perfetta, perché nel cuore dell’estate, per lanciare il prodotto Natale e il mare d’inverno alla cui programmazione stiamo già da tempo lavorando”.
L’artwork grafico, ideato e realizzato dalla giovane designer romagnola Laura D’Amico, è una composizione visiva originale che coniuga un fine lavoro artigianale a una definizione digitale dell’immagine.
L'Opinionista © since 2008 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - X