Dal 7 settembre limitazioni notturne sulla E 45

67

In entrambe le direzioni tra gli svincoli di Quarto e Monte Castello. Per le attività propedeutiche ai lavori sulle gallerie Valbiano, Tavolicci, Crocetta, Sarsina e Villa Onofri

BOLOGNA – Sulla strada statale 3 bis “Tiberina” – Itinerario E 45, a partire da lunedì 7 settembre saranno istituite limitazioni notturne per consentire l’esecuzione delle attività di indagine propedeutiche alla progettazione degli interventi di ammodernamento nelle gallerie Valbiano, Tavolicci, Crocetta, Sarsina e Villa Onofri, in provincia di Forlì-Cesena.

Nel dettaglio fino alla mattina del 10 settembre, nella fascia oraria compresa tra le 21:00 e le 6:00, sarà chiuso un tratto di circa 10 km in direzione Ravenna tra gli svincoli di Quarto sud e Monte Castello. La medesima limitazione con le stesse modalità sarà attiva nella carreggiata opposta (direzione Roma) a partire sera del 10 e fino alla mattina del 13 settembre. Il traffico verrà deviato sulla viabilità alternativa costituita dalla SP138.

Durante l’esecuzione degli interventi è prevista la chiusura al traffico degli svincoli di Sarsina e Sarsina sud (alternativamente in direzione nord e sud), nella medesima fascia oraria

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.