Dal 29 ottobre 2019 esordio sul web del blog “Romagna in Scena”

33

FORLÌ – La Romagna ha una consolidata rete di teatri che sono cresciuti nel corso del tempo, acquisendo un crescente consenso di pubblico e riuscendo ad attrarre i migliori spettacoli e le compagnie più qualificate nel panorama nazionale della drammaturgia.

L’offerta della informazione nel campo della critica teatrale si amplia con un blog/pagina Facebook (www.facebook.com/pg/romagnainscena) di commento in presa diretta dei principali spettacoli che si svolgeranno nella stagione 2019-2020 nei principali teatri romagnoli, tra gli altri quelli di Forlì, Bagnacavallo, Cesena, Faenza, Ravenna, Rimini.

Per la prima stagione viene assicurata una copertura di quaranta recensioni oltre a decine di altre informazioni di servizio. Il piano editoriale prevede un triennio di impegni. Alla realizzazione del progetto prendono parte giornalisti professionisti e giornalisti collaboratori di alcune testate da sempre presenti nel campo della cultura e dello spettacolo.

Il primo gruppo della redazione di “Romagna in Scena” è formato da Pietro Caruso, coordinatore, direttore di Romagnawebtv, Maria Teresa Indellicati, collaboratrice del Corriere Romagna, Rosanna Ricci, collaboratrice del Resto del Carlino.

Per contatti mail romagnainscena@gmail.com
Per contatti telefonici 335-561079