Dal 29 giugno lavori di realizzazione della nuova rete fognaria per acque meteoriche in via Veclezio, via Castel Latino, in località Vecchiazzano

51

FORLÌ – Mercoledì 29 giugno 2022 e fino al 29 settembre (circa) avranno inizio i lavori di realizzazione della nuova rete fognaria per acque meteoriche in via Veclezio, via Castel Latino, in località Vecchiazzano, Forlì; alle vigenti norme e piani di settore, in adempimento delle prescrizioni e autorizzazioni rilasciate dalle Autorità Idrauliche competenti.

I lavori prevedono la chiusura di via Castel Latino nel tratto compreso tra la Chiesa di Vecchiazzano e via del Cavone e la chiusura di via Veclezio nel tratto compreso tra la via della Smarrita e la via Castel Latino, chiusura necessaria per la tipologia di opere previste dal progetto.

Il traffico locale sarà deviato sulle strade limitrofe e informato tramite segnaletica di preavviso.

In particolare, come da planimetria, il traffico proveniente da Forlì in direzione San Lorenzo in Noceto e Massa sarà deviato in via Magellano. Il traffico proveniente dalla frazione San Lorenzo in Noceto con direzione Forlì sarà deviato in via Tomba attraverso la via Mangella.

Il traffico proveniente da Massa e via Tomba in direzione Forlì sarà deviato in via del Cavone.

Si farà il possibile per contenere i tempi dei lavori, per arrecare il minor disagio possibile.