La partecipazione è semplice e immediata: è sufficiente acquistare almeno una confezione di pasta ripiena Senza Lattosio FINI, collegarsi al sito www.senzalattosioilgustochetipremia.it e inserire i dati dello scontrino di acquisto per scoprire subito l’eventuale vincita. Il concorso è supportato da una comunicazione integrata e ben visibile sul punto vendita. Le confezioni coinvolte saranno contraddistinte da un bollino on-pack che illustra in modo chiaro la meccanica di partecipazione, affiancato da locandine e stopper a scaffale pensati per accompagnare il consumatore lungo tutto il percorso d’acquisto e valorizzare l’iniziativa a scaffale.
FINI, marchio simbolo della tradizione e della qualità nella pasta fresca ripiena, rafforza così la propria leadership nel segmento lactose free, confermando il successo della prima linea dedicata a chi è intollerante o ha difficoltà a digerire il lattosio, con ricette gustose e fedeli alla tradizione emiliana. La gamma comprende quattro referenze: Tortellini al prosciutto crudo, Ravioli ricotta e spinaci, Ravioli mozzarella e pomodoro, Girasoli Robiola e Speck, realizzate con farine e uova 100% italiane, uova da galline allevate a terra e formaggi delattosati, rispondendo alle esigenze di un mercato in forte evoluzione e fino a oggi con opzioni limitate nell’ambito delle intolleranze, con prodotti di qualità che coniugano gusto e tradizione per tutti.
Il Gruppo Fini SpA, società 100% italiana di proprietà di Holding Carisma, è una storica realtà produttiva dell’alimentare. FINI è un marchio di pasta fresca che rappresenta in Italia e nel mondo tutto il gusto della tradizione emiliana in cucina. Dal 1912 ad oggi l’originaria salumeria-gastronomia di Modena si è trasformata in un moderno pastificio che conta oltre 100 dipendenti ed esporta i suoi prodotti in 30 Paesi nel mondo, sempre all’insegna di tradizione, territorio e qualità. Le Conserve della Nonna, nell’ampia gamma di referenze tipiche di tutte le regioni italiane, offre passate, sughi, condimenti e confetture preparate secondo metodi tradizionali, con la sicurezza di un grande gruppo industriale.
L'Opinionista © since 2008 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - X