Da lunedì sensi unici alternati a Vetto e Cadelbosco Sotto

57

REGGIO EMILIA – La Provincia di Reggio Emilia informa che da lunedì prossimo, 28 giugno, fino a giovedì 15 luglio – tutti i giorni dalle 8 alle 17 – in un tratto di circa 200 metri della Sp 513R di Val d’Enza, in centro a  Vetto, si viaggerà a senso unico alternato regolato da semaforo e con limite di velocità a 30 km/h. I provvedimenti saranno adottati per consentire lo svolgimento in sicurezza di lavori di ripristino delle sedi stradali a seguito di posa della fibra ottica da parte della Ultranet di Milano. Il tratto di Sp 513R interessato dal cantiere è quello compreso tra viale Italia-via della Valle e via Azzolini: nei momenti di maggior traffico e-o colonne, il senso unico alternato dovrà essere regolato con movieri.

Sempre da lunedì 28 giugno, fino a venerdì 2 luglio, senso unico alternato regolato da semaforo e limite di velocità a 30 km/h, tutti i giorni dalle 8.30 alle 17, anche a Cadelbosco Sotto lungo la Sp 63R, e precisamente dal civico 59 al civico 85 di via Colombo, nei pressi dell’incrocio con via San Tommaso. In questo caso i provvedimenti saranno adottati un intervento di ripristino di una zona della carreggiata stradale che ha subito un cedimento, nell’ambito dei lavori relativi alla pista ciclopedonale tra Zurco e via Molino Traghettino, in comune di Cadelbosco Sopra.

Per info in tempo reale sulla viabilità e in caso di eventuali emergenze consultare il profilo Twitter della Provincia di Reggio Emilia @ProvinciadiRE.