COSMO: Sold out “LA PRIMA FESTA DELL’AMORE” con posti in piedi senza distanziamenti del 2 ottobre

34

Accesso consentito con green pass e tamponi rapidi negativi

BOLOGNA – Strepitosa partenza per LA PRIMA FESTA DELL’AMORE di COSMO, il primo live in Italia con posti in piedi e senza distanziamento, che a una sola settimana dall’apertura delle prevendite registra il SOLD OUT della data del 2 ottobre all’ARENA PARCO NORD di BOLOGNA. I biglietti sono ancora disponibili in esclusiva su Dice per la data del 1 ottobre.

“Sono due anni che non faccio esibizioni live, siamo stati compressi per troppo tempo, il nostro settore è stato messo in coda a tutto come fosse superfluo. La gente deve poter ballare liberamente e ora, grazie a green pass e tamponi negativi, si riparte con un concerto senza distanziamento: l’umanità potrà di nuovo esprimersi e ci sarà un’esplosione, la gente darà il suo meglio.” – racconta COSMO.

COSMO TORNA LIVE CON LA PRIMA FESTA DELL’AMORE: dopo più di 18 mesi di stop ricominciamo a vivere la musica come andrebbe vissuta, ballando, senza distanziamento, nella storica venue dell’ARENA PARCO NORD di BOLOGNA l’1 e il 2 OTTOBRE 2021. L’accesso al primo live italiano, con posti in piedi e senza distanziamento, sarà consentito con il GREEN PASS per i vaccinati, oppure con esito negativo di tampone rapido effettuato entro le 48 ore dall’inizio dell’evento. Lo spunto di trovare una soluzione nel pieno rispetto della sicurezza di tutti i partecipanti e dei protocolli, nasce dalle decine di esperimenti che in questi mesi sono andati a buon fine in Europa e nel mondo ma che in Italia non sono ancora mai sbarcati. Lo show si svolgerà sotto un grande tendone circense da Festival internazionale, aperto ai lati in modo da garantire la naturale circolazione dell’aria.

L’artista e l’organizzazione hanno come massima priorità la sicurezza delle persone: se la situazione epidemiologica ospedaliera dovesse risultare incompatibile con lo svolgimento del concerto nelle date prestabilite, non solo gli appuntamenti verranno riprogrammati ma per chi lo vorrà il costo del biglietto sarà totalmente rimborsato. Allo stesso modo, il costo del biglietto verrà rimborsato anche a chi, essendo in possesso di un biglietto acquistato in prevendita, dovesse trovarsi in una situazione di positività a ridosso dell’evento.

L’idea è quella di mettere la comunità che vive la musica al centro di tutto e per allontanare dall’immaginario collettivo l’idea che i concerti siano un luogo pericoloso, nell’area del concerto verranno allestiti anche dei punti di sensibilizzazione e stand dedicati alla tematica della riduzione del danno per gli utilizzatori di sostanze.

LA PRIMA FESTA DELL’AMORE sarà anche l’occasione per COSMO di portare per la prima volta live il suo nuovo album LA TERZA ESTATE DELL’AMORE, pubblicato da Columbia/Sony Music Italy con 42 Records e IVREATRONIC. Dedicato alle tematiche di rinascita del corpo, condivisione e liberazione, LA TERZA ESTATE DELL’AMORE è un disco maturo e complesso, libero dalle logiche imposte dal mercato, che ha da subito stregato pubblico, critica e addetti ai lavori. Non mancheranno brani estratti dai suoi precedenti album, reinventati appositamente in occasione del live per renderlo esattamente quello che è: un’esperienza unica e irripetibile.

COSMO
BOLOGNA @ARENA PARCO NORD
LA PRIMA FESTA DELL’AMORE
GIÀ SOLD OUT LA DATA DEL 2 OTTOBRE

BIGLIETTI ANCORA DISPONIBILI PER L’1 OTTOBRE
IN ESCLUSIVA SU DICE

IL PRIMO LIVE IN ITALIA
CON POSTI IN PIEDI E SENZA DISTANZIAMENTO
PER VIVERE LA MUSICA COME ANDREBBE VISSUTA

Accesso consentito con green pass e tamponi rapidi negativi