Piacenza

Corteo sindacale sabato pomeriggio, modifiche alla viabilità

PIACENZA – Si comunica che sabato 15 febbraio, dalle ore 15 alle ore 19, si terrà una manifestazione sindacale con corteo che si svilupperà a partire da via dei Mille per proseguire in piazzale Marconi, via La Primogenita, barriera Roma, via Roma, via Cavour fino a piazza Cavalli.

È stato quindi disposto il divieto di sosta permanente con rimozione forzata in via Roma, nel tratto compreso tra piazzale Roma e via Trebbiola, dalle ore 12 del giorno stesso.

Inoltre dalle ore 14.30 e fino al termine della manifestazione, verrà istituito il momentaneo divieto di circolazione in via Dei Mille, piazzale Marconi, via La Primogenita, piazzale Roma, via Roma, via Cavour e piazza Cavalli secondo l’avanzamento del corteo.

Sono previste possibili ripercussioni sulla viabilità (trasporto pubblico e privato) nella zona interessata.

Condividi
Pubblicato da
Roberto Di Biase

L'Opinionista © since 2008 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy - Cookie Policy

SOCIAL: Facebook - X