Modena

Cortei del 25 aprile, ecco tutti i divieti di sosta

In vigore dalle 8 alle 20 in diverse vie, con rimozione dei veicoli. Nel pomeriggio prevista anche la sospensione della circolazione in alcune strade

MODENA – In vista dei cortei e delle manifestazioni di protesta autorizzate a Modena per la giornata di giovedì 25 aprile dall’autorità di pubblica sicurezza, il Comune su richiesta della Questura ha predisposto in via precauzionale una serie di divieti di sosta e rimozione dei veicoli validi dalle 8 alle 20. In diverse strade la segnaletica è già stata posizionata.

Con la stessa ordinanza, inoltre, il Comune, prevede sospensioni della circolazione stradale in alcune strade tra le 15 e le 20, e comunque sino al termine delle manifestazioni. È prevista la presenza sul posto di pattuglie della Polizia municipale.

I divieti di sosta, con rimozione, sono relativi alle seguenti strade: via Ganaceto (da Via Taglio a Via Emilia Centro su entrambi i lati), largo San Giorgio, via Farini, via San Carlo, via Modonella (da via Gherarda a via Emilia Centro, su entrambi i lati), viale Caduti in Guerra (sia ai lati che nelle aree parcheggio al centro della strada), l’area parcheggio di via Attiraglio – via Mazzoni, viale Gramsci (da Via Canaletto a Via Donati) in entrambe le direzione di marcia negli stalli di sosta posti a ridosso dell’aiuola spartitraffico centrale.

Le sospensioni alla circolazione dalle 15 alle 20 riguardano (eccetto veicoli di soccorso e di polizia) piazza Pomposa, via Cardinal Morone, via Emilia Centro, viale Caduti in Guerra, via Grimelli, viale Reiter, via Piave, piazzale Natale Bruni, il cavalcavia Mazzoni, viale Gramsci e via Donati.

In ogni caso, la circolazione dei veicoli può dipendere dalle indicazioni impartite dagli organi di polizia presenti sul posto e sono quindi autorizzate anche deviazioni e interruzioni del traffico, pur se non comprese nell’elenco, che dovessero rendersi necessarie per il regolare svolgimento della manifestazione e per la sicurezza della circolazione stradale.

Condividi
Pubblicato da
Roberto Di Biase

Articoli recenti

Consiglio provinciale di Parma del 30 gennaio 2024

PARMA - Riunito il Consiglio Provinciale Si è tenuta nei giorni scorsi  la  prima seduta…

4 ore fa

Anas: per lavori, chiusura temporanea in orario diurno della ss 71 “Umbro-Casentinese-Romagnola”

Interventi nel comune di Sarsina nella fascia oraria dalle ore 9.00 alle ore 12.30 BOLOGNA…

4 ore fa

Buon compleanno Andrea, giovedì 1 febbraio le iniziative dedicate al giornalista Andrea Purgatori

Il Muretto di Andrea al Museo per la Memoria di Ustica, il pranzo solidale alle…

4 ore fa

Nota del Comune di Forlì

FORLÌ - Si informa che in data 15 gennaio 2024 è stata firmata dal Commissario Straordinario…

4 ore fa

Venerdì 2 febbraio in piazza Liber Paradisus si terrà l’inaugurazione della scultura “Orangutan”

BOLOGNA - Venerdì 2 febbraio alle 12, davanti alla sede comunale di piazza Liber Paradisus,…

5 ore fa

Dal report dell’infortunistica stradale, quasi un incidente su tre ha come causa l’alta velocità

Juri Magrini: "È necessario contrastare questa pericolosa violazione, prima causa di incidentalità, con gravi conseguenze…

5 ore fa

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy

SOCIAL: Facebook - Twitter