CORIANO (RN) – “Anche l’arte e lo spettacolo danno segnale di ripartenza – dichiara il sindaco di Coriano Domenica Spinelli – in questo tempo a lungo sospeso, tutti noi abbiamo bisogno di ritrovare momenti di normalità. Proprio all’arte è affidato il compito di portarci oltre il presente e farci tornare ad immaginare e preparare altri momenti. I miei auguri alla compagnia Fratelli di Taglia per questa ripartenza, il Teatro CorTe di Coriano è per il territorio anche volano economico ed il lavorio di sinergia, con tutte le realtà imprenditoriali, che stiamo portando avanti, sono certa darà presto i suoi frutti.”
Nel giorno stabilito dal Governo per la riapertura dei luoghi di cultura e spettacolo, il Teatro CorTe di Coriano, sotto la direzione artistica dei Fratelli di Taglia, riaprirà il proprio sipario in una serata di spettacolo: in programma un evento che ha l’intenzione di voler sensibilizzare il pubblico ai nuovi scenari che si prospetteranno per la cultura dopo questa pandemia causata dal SARS – CoV – 2.
Per informazioni e prenotazioni 329 9461660
L’ingresso è GRATUITO con prenotazione obbligatoria, fino ad esaurimento posti (si terrà per un numero ridotto di spettatori).
L'Opinionista © since 2008 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - X