“Coppa Italia Pack”: ultima settimana per prenotare il proprio posto sul pullman per Torino

30
REGGIO EMILIA – Si avvicina la Final Eight di Coppa Italia LBA. La UNAHOTELS Reggio Emilia si è qualificata alla manifestazione, che si svolgerà al Pala Olimpico di Torino, in virtù del sesto posto con cui ha concluso il girone d’andata ed affronterà così ai Quarti di Finale la Virtus Segafredo Bologna, con palla a due alle ore 18.00 di giovedì 15 febbraio.
L’iniziativa: acquista la t-shirt celebrativa ed il Club ti offre il pullman per Torino
 
Questo il “Coppa Italia Pack” con cui Pallacanestro Reggiana vuole venire incontro ai tifosi che hanno intenzione di supportare Vitali e compagni nella trasferta torinese: acquistando la t-shirt celebrativa dell’evento, al costo di 25 euro, si avrà gratuitamente accesso al pullman navetta che farà andata e ritorno da Torino giovedì 15 febbraio in occasione del match contro la Virtus.
Il “Coppa Italia Pack” si potrà prenotare allo “stoRE” biancorosso nei giorni di apertura, cioè martedì, venerdì e sabato.
I pullman partiranno alle ore 13.00 dal parcheggio principale dell’Ente Fiera Reggio Emilia (via Filangieri, 15) ed il ritorno sarà alla fine del match della UNAHOTELS.
Vi ricordiamo che i biglietti per le Final Eight vanno acquistati separatamente dal “Coppa Italia Pack” e sono già in vendita sui circuiti ufficiali della Legabasket, online sul portale Vivaticket.
Il termine ultimo per acquistare il “Coppa Italia Pack” è martedì 13 febbraio, ultimo giorno di apertura dello “stoRE” prima delle Final Eight.