Convocazione Consiglio Comunale di Toano

52

Toano - stemmaTOANO (RE) – IL SINDACO, ai sensi dell’art. 50 del decreto legislativo 18 agosto 2000 n.267, convoca per il giorno

VENERDÌ  22 OTTOBRE 2021 ALLE ORE 20.30  in 1° convocazione

e, in caso di seduta deserta, per il giorno

SABATO 23 OTTOBRE 2021 alle ore 12.00  in 2° convocazione

Il Consiglio Comunale in seduta pubblica straordinaria, che si terrà, al fine di garantire le misure di sicurezza prescritte ed idonee a prevenire e contrastare il rischio di contagio da Covid-19,  presso il Centro Congressuale CAVOLA FORUM sito in Via Santa Maria n.5 – Cavola di Toano, ai sensi del proprio Provvedimento Sindacale n. 6  del  12.10.2021,  per la trattazione del seguente

ORDINE DEL GIORNO:

  1. Lettura ed approvazione verbali seduta precedente.
  2. 7° variazione al bilancio di previsione finanziario 2021-2023.
  3. Esercizio della facoltà di non redigere il bilancio consolidato ai sensi dell’art. 233-bis, comma 3, del D.Lgs. n.267/2000.
  4. Identificazione delle zone A e zone B definite dal Decreto Ministeriale n.1444/1968.

Tutti i partecipanti alla seduta, in applicazione della normativa vigente in materia COVID-19, dovranno essere muniti di green pass oppure risultare negativi al tampone antigenico effettuato nelle 48 ore precedenti. Saranno ammessi pertanto alla partecipazione in presenza, soltanto coloro che saranno forniti di documentazione comprovante (anche in formato digitale). 

Il numero massimo di pubblico ammissibile è stabilito in 64 (sessantaquattro) persone, che verranno ammesse in base all’ordine di arrivo.

L’accesso del pubblico avverrà nel rispetto del distanziamento interpersonale previsto dalle disposizioni in tema di contenimento dell’emergenza sanitaria con obbligo di indossare la mascherina ed evitando qualunque forma di assembramento oltre al possesso di  green pass.

La registrazione della seduta del Consiglio Comunale sarà comunque resa disponibile, entro 30 giorni, sul sito web del Comune.

Gli atti inerenti il presente ordine del giorno saranno messi a disposizione dei Sigg.ri Consiglieri 24 ore prima dell’adunanza.

Distinti Saluti.                                                                                        IL SINDACO

                                                                                                          (Volpi Vincenzo)