Consiglio metropolitano, mercoledì alle 16 in presenza e in diretta streaming l’approvazione del Bilancio di previsione 2023-2025

32

BOLOGNA – Con il voto in Consiglio metropolitano mercoledì 21 dicembre alle 16 in presenza e in diretta streaming, si conclude l’iter di approvazione del Bilancio di previsione 2023-2025. I Consiglieri e le consigliere voteranno contestualmente la nota di aggiornamento del Documento unico di programmazione (DUP) 2023-2025.

Verranno poi discusse e votate le seguenti delibere:

Quarto provvedimento per il riconoscimento di debiti fuori bilancio.
Acquisizione di azioni nella società ART-ER s.cons.p.a.
Revisione periodica delle partecipazioni societarie direttamente e indirettamente detenute dalla Città metropolitana di Bologna e approvazione razionalizzazione periodica delle partecipazioni pubbliche detenute.
Approvazione del Programma turistico di promozione locale del Territorio turistico Bologna-Modena.
Adozione del Piano degli spostamenti casa-lavoro.
Approvazione dell’atto integrativo all’Accordo di programma per il recupero della riqualificazione a uso ciclopedonale del tracciato ferroviario dismesso Bologna-Verona tra la direzione clima ed energia del Ministero dell’Ambiente e della tutela del territorio e del mare, la Regione Emilia-Romagna, la Città metropolitana di Bologna e la Provincia di Modena.
Approvazione indirizzi strategici per l’elaborazione della sezione “Rischi corruttivi e trasparenza” del Piano integrato di attività e organizzazione 2023-2025.

È possibile seguire la seduta del Consiglio su www.cittametropolitana.bo.it/consiglio-online