BOLOGNA – Mercoledì 19 novembre alle 16 il Consiglio metropolitano si riunirà online e sarà visibile in diretta streaming.Durante la seduta saranno discusse e votate le seguenti delibere:
- Salvaguardia degli equilibri di bilancio per l’esercizio 2025 di cui agli artt. 175 e 193 del d.lgs. 267/2000 novembre 2025 – modifica e aggiornamento del DUP 2025 -2027 – Adozione.
- Approvazione del regolamento per l’esercizio dell’attività di revisione dei veicoli a motore.
In discussione in aula anche un Ordine del giorno presentato dal Gruppo Centrosinistra a sostegno alla campagna nazionale di iniziativa popolare “Diritto a Stare Bene”.
All’ordine del giorno anche le interrogazioni del Gruppo consiliare Uniti per l’alternativa relative ai seguenti argomenti:
- Aggiornamento SP 31 “Via Larga”
- Progetto di ampliamento della succursale del liceo Leonardo da Vinci in via Panfili 17A a Bologna.
- Patrocinio concesso al centro tennis “Nettuno sport center”.
È possibile seguire la seduta del Consiglio su www.cittametropolitana.bo.it/consiglio-online









