Consiglio metropolitano domani alle 16 online e in diretta streaming

0
BOLOGNA – Mercoledì 20 novembre alle 16, il Consiglio metropolitano si riunirà online e sarà visibile in diretta streaming.

Nella seduta verranno discusse e votate le seguenti delibere:

  • Salvaguardia degli equilibri di Bilancio per l’esercizio 2024. Sesto provvedimento di variazione di cui agli articoli 175 e 193 del D. LGS. N. 267/2000 – Modifica e aggiornamento del DUP 2024-2026.
  • Riconoscimento di debiti fuori Bilancio ai sensi dell’articolo 194 comma 1, lettera A) del D. LGS. N. 267/2000 Quarto provvedimento.
  • Approvazione dello schema di accordo ex articolo15 legge 241/1990 tra il Comune di Cento e la Città metropolitana di Bologna per la manutenzione, valutazione della sicurezza e il monitoraggio del Ponte “Nuovo”.

All’ordine del giorno anche due interrogazioni.
La prima, del Gruppo consiliare Alleanza metropolitana, è relativa al funzionamento del nuovo impianto semaforico all’incrocio tra la SP 4 di Galliera e la strada comunale per Gherghenzano nel territorio di San Giorgio di Piano.
La seconda, del Gruppo consiliare Uniti per l’alternativa, è relativa al ponte sul Sillaro fra Spazzate Sassatelli, frazione di Imola, e Portonovo, frazione di Medicina, su via bassa SP 50 Sant’Antonio.

È possibile seguire la seduta del Consiglio su www.cittametropolitana.bo.it/consiglio-online