Forli

Concorso Fotografico “I mercati e le fiere di Forlì”

FORLÌ – L’Amministrazione comunale di Forlì informa che sul sito internet www.comune.forli.fc.it è pubblicato il bando relativo alla prima edizione del Concorso Fotografico “I mercati e le fiere di Forlì”. Il concorso è organizzato in collaborazione con il Foto Cine Club Forlì con l’obiettivo di valorizzare luoghi, oggetti, dettagli, incontri ed atmosfere nell’ambito delle Fiere e dei Mercati del Comune di Forlì. E’ prevista una unica sezione, bianco e nero e colore, dal titolo “La magia di un istante”. Il concorso è rivolto a tutti i fotografi residenti in Italia, di età maggiore ai 18 anni. Ogni partecipante potrà inviare un massimo di quattro fotografie, unitamente alla scheda di iscrizione debitamente compilata e firmata. La partecipazione al concorso è gratuita.

Le opere dovranno essere inviate entro e non oltre il 30 Settembre 2024, con la scheda
d’iscrizione debitamente compilata al seguente indirizzo email: mercati@comune.forli.fc.it .

Il bando con tutte le informazioni e i dati sono consultabili sul sito www.comune.forli.fc.it .

Condividi
Pubblicato da
Roberto Di Biase

L'Opinionista © since 2008 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy - Cookie Policy

SOCIAL: Facebook - X