Concerto di Raffaello Bellavista e Serena Gentilini domani nella Tenuta Biodinamica Mara

115

Ospite d’eccezione sarà Alessandro Cecchi Paone

RIMINI – Sabato 29 agosto alle ore 18.00 è in programma il concerto del pianista e cantante lirico Raffaello Bellavista che presenterà in anteprima nazionale il suo progetto discografico inciso durante il periodo di lockdown italiano dedicato a Dante Alighieri.

L’artista romagnolo che porterà questo progetto nei principali teatri e sale da concerto italiane ha scelto la spettacolare Tenuta Biodinamica Mara sui colli di Rimini che definisce luogo unico dove arte, musica e vino si sposano in un perfetto connubio.

Ospite d’eccezione che aprirà questa manifestazione con un intervento sul rapporto uomo natura e sulla figura di Dante Alighieri sarà Alessandro Cecchi Paone grande divulgatore scientifico italiano.

Nella parte finale ci sarà come ospite musicale la giovanissima cantante Serena Gentilini che indosserà abiti di alta moda da lei realizzati.

Questo appuntamento imperdibile al quale seguirà una degustazione di un pregiato sangiovese sarà un qualcosa di unico infatti tutto il concerto sarà amplificato per tutta la tenuta e per le piante di vigne battezzando il periodo di inizio vendemmia.

Per info e prenotazioni scrivere a: info@tenutamara.com