Concerto di Eleonora Montagnana questa sera a Piacenza

83
eleonora montagnana

Sabato 11 dicembre 2021, alle ore 21.00, nella Cattedrale

PIACENZA – Sabato 11 dicembre alle ore 21.00 un concerto d’eccezione per il Natale ad Arte della Cattedrale di Piacenza!

La violinista Eleonora Montagnana (conosciuta anche con il nome di Orange) si esibirà dapprima con un breve repertorio al violino elettrico sul sagrato della Cattedrale, per poi passare all’interno dell’edificio per interpretare brani fortemente emozionali al violino classico accompagnata dal suono dell’organo.

Montagnana è una violinista di formazione classica, con una lunga esperienza in diverse prestigiose orchestre, ed è attualmente molto conosciuta in ambito pop grazie alla partecipazione a programmi televisivi, registrazioni e concerti a fianco di artisti di fama nazionale e internazionale (Ezio Bosso, Mina, Renato Zero, Vasco Rossi, Mika, per citarne alcuni). Grazie alla sua bravura ha stregato i social del momento, tra cui Tik Tok, dove è amata da moltissimi; attraverso i social sprona i giovani a credere nel profondo valore della cultura e della preparazione artistica.

Ingresso al concerto: gratuito.

Per accedere all’evento è necessario essere muniti di Green Pass rinforzato in corso di validità (rilasciato alle persone vaccinate o guarite).

Non è necessario prenotare. Informazioni: cattedralepiacenza@gmail.com | 3314606435