Con Maretti Bologna mantiene salda l’ossatura della squadra

31
BOLOGNA – Continuano i rinnovi nella squadra neopromossa in serie A. 
Conferme importanti per la Geetit anche per mantenere saldo un gruppo squadra che tanto ha fatto la differenza nella conclusione del campionato della passata stagione. 
 
È il caso, oggi, dello schiacciatore Lorenzo Maretti giovane 20enne di Ravenna. Lorenzo ha espresso durante tutto il corso della passata stagione grandi doti in attacco e una continua crescita nei fondamentali di seconda linea. 
Nessun dubbio sulla sua conferma: giovane, dal talento straripante, con un larghissimo margine di crescita e parte integrante del gruppo squadra la cui ossatura principale giocherà ancora per difendere i colori rosso-blu.
Lorenzo Maretti: “Sono molto felice di vestire ancora questa maglia e di farlo nel suo primo anno in serie A, non ci ho dovuto pensare molto dopo l’anno passato e la promozione conquistata. Affronteremo questo campionato con la stessa determinazione dello scorso ma sapendo di dover raggiungere ancora un livello più alto, e sono sicuro che con i nuovi compagni troveremo il giusto equilibrio anche quest’anno.”