Comune di Forlì “Coltiviamo la legalità”: venerdì 9 marzo, ore 20.45, incontro in Municipio sui beni confiscati alle mafie

71

comune di forlìInterverrà il Procuratore della Repubblica Vicario presso il Tribunale di Reggio Calabria Gaetano Paci

FORLÌ – “Coltiviamo la legalità”: venerdì 9 marzo, alle ore 20.45, nel Salone Comunale del Municipio di Forlì (piazza Saffi n.8) verrà presentata la ricerca “L’utilizzo dei beni confiscati alle mafie. Strategie di recupero e valorizzazione” a cura di Giovanni Maria Mazzanti e Rebecca Paraciani (Università di Bologna Campus di Forlì, Osservatorio Comunale sulla Legalità).

Coltiviamo la legalità 2018Se ne parlerà con il Procuratore della Repubblica Vicario presso il Tribunale di Reggio Calabria Gaetano Paci. Dopo i saluti istituzionali dell’Assessore alla Legalità Maria Grazia Creta introdurrà l’incontro il Prof. Marco Borraccetti, docente Alma Mater di Bologna Campus di Forlì e componente il comitato scientifico dell’Osservatorio Comunale sulla Legalità. L’iniziativa rientra nell’ambito della collaborazione progettuale fra Comune di Forlì, Assessorato alla Legalità, Servizio Cultura e Turismo, Unità Politiche Giovanili e Alma Mater di Bologna Campus di Forlì che ha visto costituirsi “L’Osservatorio Comunale sulla Legalità”.