Comune di Forlì: avviso pubblico per avanzare candidature quale rilevatore statistico ISTAT

126

municipio di forlìFORLÌ – Il Comune di Forlì comunica che l’Ufficio Statistica sta predisponendo appositi elenchi di nominativi ai quali far riferimento per l’affidamento di incarichi di lavoro autonomo occasionale per l’espletamento in toto o in parte di attività quali la rilevazione prezzi al consumo, indagini periodiche (es. multiscopo, condizioni di salute, vita quotidiana, etc) e censimento permanente della popolazione. Gli elenchi in questione sono di due tipologie: candidati già in possesso di significative esperienze di rilevazioni-ISTAT e candidati privi di significative esperienze di rilevazioni-ISTAT.
Per presentare il proprio nominativo è necessario indirizzare una manifestazione di interesse a Comune di Forlì-Ufficio Statistica, Piazza Saffi 8. La presentazione può essere effettuata a mano esclusivamente all’Ufficio Protocollo Generale aperto dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13.00, oppure inoltrata con Raccomandata AR all’indirizzo del Comune indicato oppure inviata tramite PEC alla casella comune.forli@pec.comune.forli.fc.it tassativamente entro e non oltre le ore 12.00 del 27 marzo 2020.
Non sono tenuti alla presentazione attuale della propria candidatura tutti coloro che, a seguito della pubblicazione degli avvisi degli anni 2018-2019, hanno già presentato manifestazione di interesse nel 2018 o nel 2019 e sono stati conseguentemente inseriti negli appositi elenchi: infatti, tali elenchi restano validi fino al 31/12/2020, come già specificato negli avvisi precedenti.
L’avviso e la modulistica sono consultabili sul sito www.comune.forli.fc.it .
Per informazioni: tel. 0543.712326, email: statistica@comune.forli.fc.it .