Coldiretti lancia anche a Forlì la campagna “A sostegno di chi ha più bisogno”

16

comune di Forli logoFORLÌ – Pasqua di solidarietà per tante famiglie forlivesi che nelle prossime ore riceveranno i pacchi della campagna promossa in tutta Italia da Coldiretti, Filiera Italia e Campagna Amica.

I 32 pacchi, ricchi di prodotti di qualità delle migliori aziende del made in Italy, sono stati consegnati questo pomeriggio al Sindaco Gian Luca Zattini e all’Ass.re al welfare, Rosaria Tassinari, per essere poi distribuiti a decine di famiglie del forlivese che versano in condizioni di comprovata ingenza economica. Alla consegna del materiale era presente il Dott. Anacleto Malara, Direttore di Coldiretti Forlì-Cesena, Andrea Ferrini, Vice Presidente di Coldiretti Forlì-Cesena e Lisa Paganelli, Responsabile di Donne Impresa.

“Ringrazio davvero di cuore Coldiretti per la generosità che ancora una volta ha dimostrato nei confronti della nostra comunità” – ha dichiarato il Sindaco Zattini – “grazie a iniziative come questa potremo andare in soccorso di tante famiglie forlivesi che, anche a causa del Covid, stanno attraversando momenti difficili, rendendo la Pasqua un momento ancora più solidale.”