CNA: Le congratulazioni dei consiglieri regionali Pd Katia Tarasconi e Gian Luigi Molinari per la nomina di Dario Costantini

97

logo regione emilia romagnaBOLOGNA – “Conoscendo la sua dinamicità unita all’esperienza sul campo, siamo certi che saprà svolgere un ottimo lavoro”.

I consiglieri regionali Pd Katia Tarasconi e Gianluigi Molinari si uniscono al coro di congratulazioni per la nomina di Dario Costantini alla guida della CNA in Regione.

“In un momento come questo – hanno affermato i consiglieri piacentini – si ha urgente bisogno di pragmatismo e cooperazione per portare le istanze delle aziende ai principali interlocutori istituzionali”.

Considerato il suo bagaglio esperienziale, secondo i consiglieri Costantini è l’uomo giusto per intercettare le necessità degli imprenditori, ascoltarli, e trovare le soluzioni necessarie che spesso si disperdono nella distanza da Bologna.

“Nel corso di questi anni, Dario Costantini ha ottenuto risultati apprezzabili come presidente della CNA provinciale – concludono Tarasconi e Molinari -; per questo motivo abbiamo piena fiducia che sappia dare la spinta giusta e tutelare le piccole medie imprese che rappresentano una fetta importante del nostro tessuto economico”.