Tre i livelli offerti: elementare, ideale per chi possiede una conoscenza di base e vuole consolidare le proprie competenze grammaticali e comunicative; intermedio B1-B2, rivolto a chi desidera ottenere una capacità linguistica di livello discreto, adatta ad un uso turistico o per altre occasioni di contatto con cittadini stranieri; conversazione, per perfezionare una padronanza completa dell’inglese nella lettura di testi e nell’interlocuzione verbale.
I corsi si svolgeranno presso la sede di via Musso 5 della Casa delle Associazioni, la cui gestione è affidata ad Auser. Le lezioni sono gratuite ma è previsto, al momento dell’adesione, il versamento una tantum di un piccolo contributo annuale di 23 euro per costi organizzativi e di gestione.
Per iscriversi – sino ad esaurimento dei posti disponibili – o per ulteriori informazioni, è possibile contattare il signor Ferrari al 347-5906444 o scrivere a partecipazione@comune.piacenza.it .
L'Opinionista © since 2008 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - X