Piacenza

Cittadinanza attiva, al via i corsi gratuiti di inglese. Iscrizioni entro il 30 ottobre

PIACENZA – Partiranno lunedì 12 ottobre, i corsi di inglese organizzati dai volontari di cittadinanza attiva del Comune di Piacenza, ma per favorire la più ampia partecipazione le iscrizioni saranno possibili sino a venerdì 30 ottobre.

Sede delle lezioni – gratuite, ma con un versamento una tantum di 23 euro come piccolo contributo per i costi organizzativi e di gestione – la Casa delle Associazioni di via Musso 5.

Diversi i livelli offerti: elementare (A1-A2), per chi possiede una conoscenza di base e vuole consolidare le proprie competenze; intermedio (B1-B2) per chi desidera conseguire una conoscenza linguistica di livello discreto.

Le adesioni, sino ad esaurimento dei posti disponibili, si raccolgono scrivendo a partecipazione@comune.piacenza.it o a ferrari.umberto@fastwebnet.it, contattando il signor Umberto Ferrari anche telefonicamente al 347-5906444.

Condividi
Pubblicato da
Roberto Di Biase

L'Opinionista © since 2008 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy - Cookie Policy

SOCIAL: Facebook - X