“Ciclogioco Ecologico”: preview del Festival della Curiosità

53

Sabato 29 agosto alle ore 15 (ritrovo ore 14.30) Parco del Gazebo – Via Leonardo da Vinci, Russi. Prenotazioni entro il 26 agosto

RUSSI (RA) – Al via nel pomeriggio di Sabato 29 Agosto, a Russi come anteprima del Festival della Curiosità il “Ciclogioco Ecologico”.

L’evento organizzato dal “Gruppo dei curiosi” si prefigge di sensibilizzare sui temi di ecologia e sostenibilità promuovendo la conoscenza dell’ambiente e del territorio locale.

Il Ciclogioco Ecologico è un gioco aperto a ragazzi e adulti, organizzati in squadre composte da un minimo di 4 ad un massimo di 8 partecipanti, che desidereranno sfidarsi in un gioco originale e divertente che si svolgerà sulle strade del Comune di Russi su un percorso di circa 15Km.

L’iscrizione ha un costo di 30€ a squadra ,che saranno versati al momento della partenza, ed è obbligatoria. Le iscrizioni si chiuderanno il 26 agosto. Il ricavato verrà interamente devoluto alla FIAB di Faenza.

E’ possibile iscriversi online al link: https://qrgo.page.link/wZwEP

Verranno premiate le prime tre squadre classificate

L’evento è organizzato con la collaborazione di Campagna Amica di Ravenna e FIAB Faenza.

Al fine di garantire il rispetto delle distanze di sicurezza, previste dalle vigenti norme finalizzate al contrasto alla diffusione del virus influenzale Covid-19, la prenotazione è obbligatoria.

Per informazioni e prenotazioni: 0544 587643 oppure cultura@comune.russi.ra.it