Chiusa temporaneamente la SS 9 “Via Emilia” nel comune di Castelfranco Emilia (MO) a causa di una fuga di gas

158

BOLOGNA – A causa di una fuga di gas, è temporaneamente chiusa al traffico in entrambe le direzioni la strada statale 9 “via Emilia” tra il km 139,500 ed il km 138,100 nel comune di Castelfranco Emilia, provincia di Modena.

Sul posto sono presenti il personale Anas, i Vigili del Fuoco e le Forze dell’Ordine per la gestione della viabilità e per consentire la riapertura del tratto nel più breve tempo possibile.

È istituita l’uscita obbligatoria allo svincolo “La Graziosa” (km138,100) con rientro allo svincolo di “Madonna degli Angeli” (km139,500) per chi viaggia in direzione Modena e, viceversa per chi viaggia in direzione Bologna.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “Appstore” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.