Con Cesenasocialwriting alla scoperta della scrittura per il web

97

Primo incontro giovedì 17 novembre, ore 20. Iniziativa inserita nel programma dell’Aula didattica Monty Banks

cesenasocialwritingCESENA – Tutti i segreti del mestiere per imparare a scrivere efficacemente per i diversi canali messi a disposizione dal web: è questa la proposta di Cesenasocialwriting, l’iniziativa che sta per prendere il via nell’ambito del programma di nuove attività dell’Aula didattica Monty Banks.
Cesenasocialwriting è un vero e proprio corso di scrittura creativa per social media e blog. I partecipanti saranno guidati alla scoperta degli elementi caratterizzanti di Facebook, Twitter, YouTube, Instagram, LinkedIn e blogging, e del tipo di scrittura più adatto per ciascuna piattaforma.
Il corso, articolato in 5 incontri settimanali di tre ore ciascuno, prenderà il via giovedì 17 novembre alle ore 20, nei locali del Centro di Documentazione Educativa di via Aldini 22.
A curarlo saranno Gian Piero Travini, social media manager & strategist e presidente dell’associazione Whitebadge, e Stefano Zappi, consulente per la didattica multimediale di UniBo.
La partecipazione è a offerta libera. Il percorso è co-finanziato dal Comune di Cesena.
Per maggiori informazioni si può consultare il sito www.montybanks.it o telefonare allo 0547 355748 (martedì, giovedì e venerdì, dalle 9:30 alle 15:30).