“Cesena, che spettacolo”, dal 12 maggio sarà possibile presentare le proposte per l’estate (FOTO)

65
Eventi estate a Cesena – Fiera di San Giovanni

L’Amministrazione comunale invita tutti i soggetti interessati a prendere parte a due incontri preparatori

CESENA – Concerti, danza, stand up comedy, teatro, cinema e tanto altro. Esattamente come avvenuto lo scorso anno, la città di Cesena si appresta a vivere un’estate ricca di iniziative definite a quattro mani dall’Amministrazione comunale e da tutte le altre realtà proponenti, nel segno della partecipazione e della socialità. Quella 2022 infatti sarà un’estate lunga sei mesi con eventi programmati dal 1° giugno al 30 novembre in tutta la città, dal centro storico alle frazioni, nell’ambito del calendario “Cesena, Che spettacolo!”.

A partire dal 12 maggio prossimo tutte le realtà interessate, associazioni ed enti del Terzo settore, imprese e ditte individuali, potranno rispondere al Bando pubblicato sul sito del Comune allegando la propria proposta progettuale. In vista di questa data l’Amministrazione comunale propone due incontri di accompagnamento per favorire la creazione di progettualità di pubblico interesse e per consentire a tutte le realtà interessate di acquisire gli elementi utili alla presentazione dei progetti.

I due incontri si terranno mercoledì 4 e 11 maggio, dalle ore 11.30 alle ore 13, presso la Sala del Consiglio del Palazzo comunale di Cesena. In entrambe le occasioni sarà possibile partecipare sia in presenza che online. Le domande invece devono essere presentate a partire dalle ore 8 di giovedì 12 maggio fino alle 11,59 di martedì 24 maggio. Tutte le proposte, che verranno valutate idonee, potranno ottenere un finanziamento che coprirà al massimo il 70% della spesa sostenuta. Tutte le informazioni sui due incontri e sulla presentazione della documentazione richiesta sono reperibili sul sito dell’Ente alla sezione Notizie.