Cesena: con “Big Night” continua la rassegna “Chi ri-cerca trova”

129

Lunedì 30 ottobre, ore 20.45, la proiezione al Cinema San Biagio in via Aldini, 24

Big NightCESENA – Continua la rassegna “Chi ri-cerca trova”: lunedì 30 ottobre alle 20.45 al Cinema San Biagio verrà presentata la commedia gastronomica “Big Night” di Stanley Tucci e Campbell Scott, uscita negli Usa nel 1996 e ambientata negli anni Cinquanta.

A introdurre la serata, ad ingresso libero, sarà il professor Massimiliano Petracci del corso di Laurea Magistrale in Scienze e tecnologie alimentari.

Il film, interpretato da Stanley Tucci, Minnie Driver, Tony Shalhoub, Marc Anthony e Isabella Rossellini, è la storia di due fratelli italiani emigranti sulla costa del New Jersey dove gestiscono un ristorante sull’orlo del fallimento.

I due, per risollevare la situazione, decidono di organizzare una sontuosa cena nel loro locale, alla quale invitare un famoso musicista.

Ma le cose non andranno come previsto…

La rassegna “Chi ri-cerca trova” è promossa da SOCIETY (in Search of Certainty – Interactive Event To inspire Young people)- un progetto finanziato dalla Commissione Europa nell’ambito delle Marie Sklodowka Curie Actions, programma Horizon 2020 – in collaborazione con Cesena Cinema.

I prossimi appuntamenti sono in programma lunedì 13 e 27 novembre.

Il programma completo della rassegna è consultabile sul sito del San Biagio.