REGGIO EMILIA – La FOS CVR ufficializza le due palleggiatrici che guideranno, dalla cabina di regia, le compagne nel prossimo campionato di Serie B1 femminile. Si tratta di Martina Mantovani e di Sara Guerra, che vestiranno rispettivamente le maglie numero 4 e numero 11.
Per Mantovani, classe 2002, si tratta di un ritorno, dopo aver vestito i colori cittadini nel 2020/21, prima di fare tappa a Giovolley, Everton, Campagnola e Minerva Parma: “Alla FOS CVR mi sono trovata bene in passato e ho scelto di abbracciare immediatamente il progetto che mi è stato proposto dalla società. A livello personale vado a caccia del riscatto: ho già affrontato un campionato di B1 che purtroppo mi ha lasciato dell’amaro in bocca e diversi pensieri, per questo spero di poter riprendere la passione e la grinta che ho sempre avuto per questo sport, togliendomi anche delle belle soddisfazioni collettive. L’obiettivo di squadra? Possiamo far bene, visto le individualità tecniche e caratteriali di ciascuna delle componenti di questo gruppo, senza dimenticare la guida esperta di coach Bonini. Vi aspettiamo al PalaRivalta, ci sarà da divertirsi”.
Trascorsi bolognesi, invece, per Guerra, che nell’ultimo quinquennio ha vestito i colori di Ozzano: “Dopo alcuni anni con la mia vecchia società, il progetto della FOS CVR era proprio quello che andavo cercando, ovvero mettermi alla prova in una realtà pallavolistica diversa e in una città nuova” spiega l’atleta romagnola, classe 2001. “Sono consapevole che, insieme alle mie compagne, disputeremo un campionato impegnativo: dare seguito alla salvezza ottenuta nella passata stagione dovrà essere il primo nostro obiettivo, una volta centrato quello cercheremo di toglierci tante altre soddisfazioni”.
L'Opinionista © since 2008 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - X