Il Centro di Mediazione di Ferrara ospita la giornata di festa per la donna dell’associazione del Camerun

115

Sabato 11 marzo dalle 9 fino alla sera nella sala polivalente del Grattacielo (viale Cavour 189)

festa-della-donna-2017_solidaires_schengenFERRARA – In occasione della Giornata internazionale della donna, sabato 11 marzo 2017 dalle 9 fino alla sera nella sala polivalente del Grattacielo (viale Cavour 189) si terranno una serie di iniziative organizzate dall’associazione camerunense Les Femmes solidaires du Schengen con il supporto del Centro di Mediazione del Comune di Ferrara e con la collaborazione di Uisp Ferrara,.

COMUNICATO a cura degli organizzatori

Anche quest’anno le Femmes Solidaires Du Schengen, associazione Camerunense attiva e sensibile alle tematiche femminili, in occasione della Giornata internazionale della donna, con il supporto del Centro di Mediazione del Comune di Ferrara e con la collaborazione di Uisp Ferrara, organizzano una giornata ricca di iniziative, rivolte ad adulti e bambini.

Sabato 11 marzo, a partire dalle 9 per tutti gli amanti dello sport , “2Gether” camminata ludico motoria non competitiva sulle mura, con ritrovo presso la Sala Polivalente del Grattacielo e partenza alle 9.30 da viale Belvedere, angolo Porta Po.

La partecipazione è libera e gratuita, aperta a tutti gli appassionati e curiosi.
A seguire, ore 12, buffet aperto a tutti dove sarà possibile gustare i piatti tipici Camerunensi.

Per tutti gli amanti della cura del corpo e del benessere, alle 14 tanti buoni consigli ed accorgimenti per un’alimentazione sana e life-style a cura del professor Edoardo Canducci.

A concludere, ore 18.30, sfilata di moda di abiti confezionati con stoffe tradizionali del Camerun.

Durante l’intera giornata inoltre tantissimi laboratori per bambini ed esposizione di banchetti con prodotti di bellezza e cosmesi.

Per info: Centro di Mediazione del Comune di Ferrara, centro.mediazione@comune.fe.it, tel. 0532 770504, pagina Facebook Centro Mediazione