Cena nel nome della solidarietà – AssociazioneTraumiParma

52

PARMA – Venerdì 5 novembre 2021, nell’ambito della rassegna, dal titolo “Sono sempre io – La cultura della diversità, Associazione Traumi Parma – ODV organizza una cena benefica con riffa.

L’evento, patrocinato dal Comune di Parma e dall’Azienda Usl di Parma, con il sostegno de Lostello e Emc2 Onlus, si terrà a Parma, presso Lostello – Parco della Cittadella 5/a -, a partire dalle ore 20. Sarà un momento dedicato alla raccolta fondi per la nostra associazione. Infatti, il ricavato della cena, il cui costo di partecipazione ammonta a 40 euro, verrà utilizzato per finanziare i vari progetti, presenti e futuri, di Associazione Traumi Parma – ODV, che da anni si occupa di disabilità acquisita.

L’evento, riservato a un numero massimo di 50 persone, è aperto a chiunque volesse partecipare, e aiutare così l’associazione a raggiungere i suoi obiettivi.
Per prenotarsi, si può telefonare al numero +39 338 9319 787 oppure mandare una mail a ufficiostampa@associazionetraumiparma.it.

Durante la cena, verranno estratti diversi premi, oggetti donati da personaggi del mondo dello sport e dello spettacolo, come Mauro Coruzzi, in arte Platinette, testimonial dell’iniziativa, Giulia Ghiretti, atleta paralimpica, il Parma Calcio, le Zebre Rugby, e Fabio Magnasciutti, illustratore e vignettista.

«Per noi – ha affermato Isabella Tagliavini, Presidente di Associazione Traumi Parma – ODVquesta serata è l’occasione per ripercorrere il percorso di eventi che durante il 2021 ci hanno accompagnato per arrivare alla “Giornata Nazionale del Trauma Cranico”, che si terrà a Parma il 20 Novembre. Chi partecipa dandoci un concreto supporto economico ci offre soprattutto il sostegno di relazioni solidali con quel mondo di fragilità spesso invisibili che i traumi aprono nella vita di tante persone e delle loro famiglie.”

ASSOCIAZIONE TRAUMI PARMA
Sono sempre io
La cultura della diversità

CENA CON RIFFA NEL NOME DELLA SOLIDARIETÀ