Qualche esempio? Dalle specialità siciliane alle delizie della cucina emiliana, romagnola e toscana tra piadine, gnocco fritto, tigelle e hamburger di cinghiale. Ma anche arrosticini e un tocco di classe da oltre confine con le proposte del menù messicano, argentino, la mitica paella e il prelibato hamburger di Angus. Senza dimenticare l’angolo della dolcezza con crepes e caramelle e le opzioni gluten-free.
Una carovana in festa, con apertura serale dei truck food dalle ore 18 mentre la domenica c’è pure l’opzione pranzo con il via alle 11.30, nel centro di Castellarano che punta forte anche sull’intrattenimento. Bancarelle, area giochi per bambini, birreria, enoteca e grandi spettacoli dal vivo. Si parte il 6 giugno, dalle 18, con la staffetta in consolle di Christian-S, Under Disco Force, Dj Bibo, Michi Bi e l’imperdibile show finale dei Pastaboys. Il giorno dopo si comincia già alle 19 con l’esibizione di AB Dance Accademy a fare da apripista a Suri, Matte Prati, Damianito e Smnrc. Epilogo l’8 già alle 9.30 del mattino con il mercatino Vinili & Vintage mentre in versione serale, dopo la cerimonia di premiazione e ringraziamenti insieme alle autorità locali, ecco alle 22 la magia dei capolavori di Vasco Rossi insieme alla tribute band ‘Non siamo mica gli americani’.
Un appuntamento imperdibile, capace di mettere davvero tutti d’accordo, che raccoglie consensi in ogni angolo d’Italia per la qualità della sua proposta e gli straordinari numeri di presenze (info 339.8462889/349.8770299 – bof.streetfood@gmail.com – Social: Bof Street Food – Web www.bofstreetfood.com).
L'Opinionista © since 2008 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - X