Carlo Lucarelli il 3 giugno a “UNIPR On Air”

158

Lo scrittore, Presidente della Fondazione emiliano-romagnola per le vittime dei reati, dialoga con la docente Chiara Scivoletto. On line alle 17 sul canale YouTube dell’Università di Parma

PARMA – È lo scrittore Carlo Lucarelli, Presidente della Fondazione emiliano-romagnola per le vittime dei reati, il prossimo ospite di “UNIPR On Air”, la rassegna d’interviste on line dell’Università di Parma dedicata all’Agenda 2030 ONU e ai suoi 17 obiettivi di sviluppo sostenibile (Sustainable Development Goals – SDGs).

L’appuntamento è per giovedì 3 giugno alle 17 sul canale YouTube Unipr. Carlo Lucarelli converserà con Chiara Scivoletto, docente di Criminologia e Sociologia della devianza all’Università di Parma, sul Goal numero 16 dell’Agenda 2030, “Pace, giustizia e istituzioni solide”. 

“UNIPR On Air” è organizzata dall’Università di Parma ed è patrocinata dall’Alleanza Italiana per lo Sviluppo Sostenibile – ASviS e dalla Rete delle Università per lo Sviluppo sostenibile – RUS. La realizzazione è a cura del Centro per le Attività e le Professioni delle Arti e dello Spettacolo – CAPAS dell’Ateneo.

L’intervista durerà mezz’ora e sarà on line sul canale YouTube dell’Università di Parma alle 17. Resterà poi on line anche successivamente, su YouTube, sul sito di “Facciamo conoscenza” https://www.facciamoconoscenza.unipr.it/ e sul sito del CAPAS al link https://www.capas.unipr.it/le-nostre-produzioni-video/

Sarà disponibile anche in podcast su Spotify (link playlist “UNIPR On Air”
https://open.spotify.com/show/3BN9eMxf5zLz9jicgAf63u) e sul sito di RadiorEvolution  (link categoria “UNIPR On Air” https://www.radiorevolution.it/category/podcast/unipr-on-air/  )

La tranche primaverile di “UNIPR On Air” si chiuderà giovedì 10 giugno: la sociologa e filosofa Chiara Saraceno “incontrerà” la docente di Politiche sociali e Sociologia della globalizzazione Vincenza Pellegrino (Goal 5 – Parità di genere).

Foto dal sito dell’Università di Parma