Car Server co-sponsor della Pallacanestro Reggiana per il nono anno consecutivo

56

REGGIO EMILIA – Pallacanestro Reggiana è lieta di comunicare di aver confermato l’accordo di sponsorizzazione con Car Server S.p.A. che sarà presente come co-sponsor per il nono anno consecutivo sulla divisa della Grissin Bon.

L’accordo di partnership commerciale, prevede, oltre alla presenza del logo sulle maglie da gioco, anche la qualifica di Car Server a fornitore ufficiale delle automobili dei giocatori della prima squadra.
L’azienda emiliana conferma anche per la stagione 2019/2020 la partnership con la società biancorossa e consegnerà ufficialmente, nel corso di un evento aperto a tutti i tifosi, le auto griffate Drive Different alla dirigenza ed ai giocatori stranieri della Pallacanestro Reggiana, che potranno disporne per tutto l’anno.

Le vetture consegnate ai giocatori da Car Server saranno BMW 318d Touring Business e CITROËN C4 Picasso BlueHDi S&S Business, personalizzate in modo da essere subito riconoscibili, che racchiudono in sé il piacere di guida abbinato a una connotazione dinamica ed elegante. Queste auto sono solo un esempio delle tipologie di veicoli che i clienti di Car Server possono trovare presso lo Store Drive Different, brand di Car Server nato per proporre il noleggio a lungo termine ai liberi professionisti così come ai privati.

“Per Car Server sostenere Pallacanestro Reggiana significa sostenere una sana iniziativa sul territorio, i suoi promotori, i ragazzi e i giovani che cercano nello sport un momento di aggregazione e leale competizione – afferma Giovanni Orlandini, Amministratore Delegato di Car Server – Abbiamo scelto di esserci, anche dopo un anno “turbolento” a livello sportivo, perchè l’impegno della Società è rimasto immutato per la Città e per i tifosi. L’ingaggio di un nuovo allenatore e di un responsabile scouting affermati a livello nazionale, così come di giocatori di caratura europea, ci fanno sperare in una stagione che ci riveda protagonisti, in primis con il ritorno ai playoff”.

Car Server S.p.A. è una società attiva dal 1994 nel settore del noleggio a lungo termine di flotte aziendali e gestione della mobilità in genere alle imprese.
È la più grande società di noleggio a lungo termine a capitale interamente italiano, dallo scorso mese di Agosto appartenente al Gruppo Unipol.
Ad oggi, la Società conta una flotta di oltre 50.000 veicoli, 10.000 clienti in Italia tra grandi e medie aziende, PMI, Pubbliche Amministrazioni, privati e liberi professionisti, 180 dipendenti.
È l’unica Società nel settore che ha costruito una rete di 23 Filiali sul territorio gestite da personale dipendente, può contare su un Parco di Servizio di 4.000 veicoli a disposizione e 8.500 centri di assistenza convenzionati per tener fede alla propria mission aziendale: la vicinanza fisica al Cliente, all’utilizzatore ed alle loro esigenze.