“Caos letterario, la biblioteca dei matti” sabato 11 marzo allo Spazio Cesuola (FOTO)

43
Il Teatro delle Lune va in scena

Tutti gli appuntamenti sono a ingresso gratuito

CESENA – Torna la rassegna “I sabati del villaggio”, un salotto letterario e musicale a cura del Teatro delle Lune che andrà in scena a partire da sabato 11 marzo, fino al 6 maggio prossimo, allo Spazio Cesuola (via ponte Abbadesse, 451). Il primo appuntamento è per questo sabato alle ore 21 con “Caos letterario, la biblioteca dei matti” teatro d’attore e di musica con la regia di Maurizio Mastrandrea e alcuni brani accompagnati dall’organetto diatonico di Mino Savadori.

Sabato 18 marzo sarà la volta dei “magnifici 13” con la presentazione del libro di Sarles Cellini con reading e musica dal vivo. Le letture saranno a cura di Monica Briganti e Maurizio Mastandrea con l’accompagnamento musicale di Andrea Branchetti. Sabato 25 marzo i riflettori si accenderanno su “Quelle come me”, con cui Monica Briganti racconterà la vita di Alda Merini. L’accompagnamento musicale sarà a cura della solista Martina Casadei e del pianista Andrea Cordella.

Sabato 1° aprile sarà la volta di “Parola di poeta”, reading poetico e musicale con Michele Zizzari e accompagnamento musicale del chitarrista Alessandro Tiozzi. Sabato 6 maggio andrà in scena “Sotto le coperte non c’è miseria” reading del teatro delle lune e regia di Maurizio Mastrandrea con alcuni brani accompagnati dall’organetto diatonico di Mino Savadori.

Tutti gli eventi si terranno alle ore 21 e saranno a ingresso gratuiti. Per prendervi parte è consigliata la prenotazione al numero 349 1862386.