Candi ed Olisevicius protagonisti ad Albinea con “Io Tifo Pulito”

77

REGGIO EMILIA – Grande successo ieri mattina alla palestra della Scuola Primaria “Renzo Pezzani” di Albinea (RE) per il secondo incontro del progetto “Io Tifo Pulito”, promosso da Iren e Pallacanestro Reggiana, con la collaborazione di Scuola di Tifo.

Davanti a circa 60 ragazzi di tre differenti classi dell’Istituto, gli atleti biancorossi Leonardo Candi ed Osvaldas Olisevicius hanno risposto alle domande di Emanuele Maccaferri di Scuola di Tifo ed intrattenuto i giovani studenti con alcune diventi attività legate ai valori dell’ecosostenibilità, della raccolta differenziata e della riduzione degli sprechi ambientali.

Non è mancata anche la parte dedicata alla promozione del corretto tifo sugli spalti durante gli eventi sportivi, contando gli insulti ed il tifo contro gli avversari e sottolineando invece l’importanza del riceve sostegno e supporto durante le partite.

Oltre ai due atleti della UNAHOTELS ed Emanuele Maccaferri di Scuola di Tifo, era presente all’incontro anche Marco Bergonzoni di Eduiren (nella foto).