Campagna Abbonamenti, superata quota 1000 tessere

8

REGGIO EMILIA – Prosegue a gran ritmo la Campagna Abbonamenti 2022/2023 della UNAHOTELS Reggio Emilia: sono infatti più di mille le tessere che i tifosi biancorossi hanno sottoscritto al termine della prima settimana di vendita.

La sede e lo stoRE di Pallacanestro Reggiana sono stati presi d’assalto in questi primi giorni dagli appassionati reggiani, soprattutto da coloro che hanno fatto valere il diritto di prelazione sul proprio posto al PalaBigi nella stagione 2019/2020.

Ci sarà tempo infatti fino a sabato prossimo 24 settembre per confermare il proprio posto in via Guasco. Parallelamente, è già possibile sottoscrivere nuove tessere. Poi, da lunedì 26 settembre anche tutti i posti non prelazionati verranno messi in vendita. La Campagna Abbonamenti terminerà venerdì 7 ottobre.

È possibile acquistare l’abbonamento nella sede biancorossa di via Martiri della Bettola, 47 (RE) dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 19.00, allo “stoRE” di piazza Prampolini, 5/I (RE) dal lunedì al sabato dalle 10.00 alle 19.00, oltre che online sul circuito Vivaticket (solo tariffe intere).