Campagna Abbonamenti 2017/2018: partenza a tutto gas, è boom per l’Under 30

84

Logo_Pallacanestro_ReggianaREGGIO EMILIA – Ottimo inizio per la Campagna Abbonamenti 2017/18!

Le tessere sottoscritte nel primo giorno d’apertura sono 221 di cui 163 Full, 54 solo Serie A e 4 EuroCup.

I tifosi della Grissin Bon hanno molto apprezzato la nuova formula di riduzione dedicata al pubblico Under 30: in tutto sono stati 32 i sostenitori che hanno usufruito di questa opportunità.

Sono stati 38 i nuovi abbonati alla stagione di basket della Grissin Bon che hanno colto l’occasione per acquistare i tagliandi per il nuovo settore di Curva.

I dati sono positivi considerando che 2 anni fa, il primo giorno di vendita aveva registrato 144 abbonamenti sottoscritti.

Non è paragonabile il dato dello scorso anno (604) visto che la nuova numerazione del PalaBigi, legata alla riorganizzazione dei settori, aveva spinto gli abbonati alla corsa per aggiudicarsi il posto numerato migliore.

Il club ricorda che fino a giovedì 21 settembre gli abbonati alla scorsa stagione avranno la possibilità di esercitare il diritto di prelazione sul proprio posto sottoscritto nella stagione passata.

La Pallacanestro Reggiana sottolinea che in contemporanea con il periodo dedicato alla prelazione per i vecchi abbonati, sarà possibile sottoscrivere la tessera per i posti già liberi, a disposizione per la vendita.

Da venerdì 22 settembre, al via la vendita libera dei posti non confermati in prelazione.

L’abbonamento potrà essere sottoscritto presso la sede di Pallacanestro Reggiana in via Martiri della Bettola, 47 a Reggio Emilia oppure presso “lo stoRE” di Piazza Prampolini a Reggio Emilia.

La sede sarà aperta da lunedì a venerdì con orario continuato 10-20, “lo stoRE” da lunedì a sabato sempre con orario 10-20; inoltre la sede effettuerà un’apertura straordinaria sabato 23 settembre con orario 10-13.