Caja: “Temperamento e spirito difensivo per conquistare la vittoria”

27
REGGIO EMILIA – Tutto pronto per la 26esima giornata di Serie A UnipolSai: la UNAHOTELS ospiterà domani l’Openjobmetis Varese, con palla a due alle ore 17.00 all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno (BO).
Il match sarà diretto dalla terna composta da Tolga Sahin, Fabrizio Paglialunga e Mauro Belfiore e verrà trasmessa su Eurosport 2 ed Eurosport Player.
Queste le parole con cui coach Attilio Caja ha presentato la sfida: “Siamo consapevoli dell’importanza della posta in palio. Abbiamo lavorato in settimana duramente per cercare di migliorare quello che non è andato bene a Cremona: da parte di tutti c’è la consapevolezza di dover fare una partita più decisa, di maggior spirito difensivo e temperamento. Affrontiamo una squadra che è in un buon momento e sta giocando con fiducia. Per noi sarà necessario disputare un match importante a livello mentale e fisico. I ragazzi si sono preparati seriamente ed ora dobbiamo riuscire a trasportare il nostro lavoro sul campo gettando il cuore oltre l’ostacolo”. 
Foto: UNAHOTELS VS PESARO dal sito di Pallacanestro Reggiana