Bravo Caffè: 12-18 febbraio 2024

20

BOLOGNA – GIOVEDÌ 15 FEBBRAIO 2024 ALLE ORE 22.00

GREG AND THE TWO-BILLIES

Lasciati travolgere dall’irresistibile energia del rockabilly con Greg and The Two-Billies. Al Bravo Caffè arriva il progetto musicale di Claudio Gregori, meglio noto come Greg del duo comico Lillo & Greg. Insospettabile appassionato del genere, Greg celebra sul palco le leggende del rock’n’roll americano degli anni ‘50: da Buddy Holly a Johnny Cash a Elvis Presley. Con Andrea Pesaturo alla chitarra e Ivano Sebastianelli al contrabbasso, Greg and

The Two-Billies proporranno un repertorio “drumless”, per una immersione fedele nelle atmosfere e nella frenesia del rock’n’roll, tra le più grandi rivoluzioni musicali di sempre.

Formazione:

Claudio Gregori – voce e chitarra Andrea Pesaturo – chitarra

Ivano Sebastianelli – contrabbasso

SABATO 17 FEBBRAIO 2024 ALLE ORE 22.15

MILA SANTANA

Arriva al Bravo Caffè il soul brasiliano di Mila Santana.

Con oltre vent’anni di carriera musicale, finalista di The Voice Brazil 2022, la cantante di Bahia è un’indiscussa celebrità in Brasile, suo paese di origine.

Nel corso della sua carriera, ha collezionato numerose esperienze, tra le quali anche diverse esibizioni di apertura per il Cirque du Soleil. Mila Santana è amata soprattutto per la sua vocalità, intensa e unica, e per la sua rara capacità di dominare il palco.

Si esibirà in un concerto all’insegna della musica soul, jazz e bossa nova.

NON PERDERE GLI ALTRI EVENTI DELLA SETTIMANA

AL BRAVO CAFFÈ

MARTEDÌ 13 FEBBRAIO 2024 ORE 22.00

GIULIO DI NOLA BAND

MERCOLEDÌ 14 FEBBRAIO 2024 ORE 22.00

SAN VALENTINO con VALENTINA MATTAROZZI

VENERDÌ 16 FEBBRAIO 2024 ORE 22.00

ELENA GIARDINA